UFCMMA

UFC e Riyadh Season collaborano per UFC 306 a The Sphere

UFC e Riyadh Season collaborano per UFC 306 a The Sphere

UFC organizzerà un grande evento presso The Sphere l’avveniristica arena di Las Vegas il 14 Settembre come desiderato dal presidente Dana White.

La card in PPV numero 306 è stata ribattezza “Riyadh Season Noche UFC”  e già il nome rende immediatamente espliciti i due fattori maggiormente caratterizzanti dell’evento.

Dati gli ingenti costi dell’operazione, infatti, che porterà per la prima volta una manifestazione sportiva all’interno di The Sphere, Dana White, in occasione della recente Fight Night in Arabia Saudita è riuscito ad assicurarsi il supporto finanziario di Riyadh Season, la ricchissima organizzazione specializzata in intrattenimento del regno del Golfo.

Inoltre il nome spagnolo è dovuto all’omaggio che si è voluto tributare al Messico per il grande contributo del Paese centroamericano agli sport da combattimento.

UFC utilizzerà regolarmente The Sphere?

La presenza UFC presso The Sphere potrebbe rimanere unica e non più ripetuta a suggellare la particolarità di un evento eccezionale.

Questo sarà uno dei più grandi eventi sportivi di tutti i tempi“, ha affermato il presidente Dana White. “Quello che realizzeremo presso The Sphere non verrà mai più ripetuto. Questa sarà un’esperienza irripetibile per gli appassionati di sport. Allo stesso tempo, costituirà un incredibile tributo al popolo messicano per il suo straordinario contributo agli sport da combattimento.”

“Siamo entusiasti che Turki Alalshikh e la Saudi General Entertainment Authority si siano fatti avanti per collaborare con noi per rendere questo il più grande evento nella storia degli sport da combattimento. La loro partecipazione dimostra quanto sia vivo l’interesse da tutto il mondo.”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da UFC (@ufc)