La IFL2 2025 ha presentato una sola partita in occasione della Week 7. Andiamo a vedere come è finita!
Siamo finalmente giunti alla metà della regular season anche nella II Divisione. Finora, gli Elephants Catania del Girone A, i Reapers Torino e i Daemons Cernusco del Girone B, e i Bengals Brescia del Girone C si sono rivelate essere le squadre più forti del campionato.
Ma occhio anche a squadre come i Saints Padova o i Trappers Cecina, che continuano a farsi sentire fortemente nei rispettivi gironi.
A chiudere questa prima metà di IFL2 2025 sono stati i già citati Daemons e i Seamen Milano, di rientro dalla loro prima vittoria stagionale sui Blue Storms Busto.
Chi ha vinto nella Week 7 di IFL2 2025?
L’unica partita della Week 7 di IFL2 2025 è stata vinta dai Daemons Cernusco.
Dopo il turno di riposo che ha seguito la sconfitta per mano dei Reapers Torino, i demoni tornano alla carica per il derby lombardo contro gli ex ELF. Dopo un primo quarto terminato per 0-0 in cui le squadre si sono studiate attentamente, si accende l’attacco della squadra in casa.
La corsa di Furghieri e i passaggi di Di Girolamo per i touchdown di Minuti e Zanicotti portano i Daemons Cernusco in netto vantaggio. Inefficace l’offensiva dei Seamen Milano, soprattutto con le tre intercettazioni su Ines prima dell’half time.
Nella seconda metà di gara, i Daemons si mostrano meno aggressivi, ma sempre incisivi. Arriva il TD di Valesi su passaggio di Di Girolamo, e la corsa di Elmi (che ha sostituito Di Girolamo) chiude la gara a favore della squadra di casa.
Un aggiornamento arbitrale è stato dato di recente dopo lo svolgimento della partita di Week 7 di IFL2. Tale rettifica ha concesso un punto in più per la squadra vincitrice.
- DAEMONS Cernusco – SEAMEN Milano / 42-0
Rettifica sul FINAL SCORE di Monza.
Il referto arbitrale indica: DAEMONS 42 Seamen 0🇮🇹🏈🏆 #2k25IFL2 #FIDAFGameday@DaemonsAFT @Seamen_milano
— Fidaf Gameday (@fidafgameday) April 7, 2025