RisultatiFootball Americano

Risultati IFL 2025 – Week 4

Risultati IFL 2025 - Week 4

La IFL 2025 archivia un altro weekend di fuoco. Ecco quali squadre ne sono uscite trionfanti!

Non ci sono freni al ritmo della Italian Football League, che nell’ultimo fine settimana ha altre quattro partite imperdibili: Rhinos Milano – Dolphins Ancona, Aquile Ferrara – Guelfi Firenze, Pirates Albisola – Lazio Marines, Giaguari Torino – Skorpions Varese.

Tra queste squadre, la prima favorita è senza dubbio quella dei Guelfi Firenze, che dalla prima settimana ha ribadito il suo grande livello di gioco e il suo forte roster con grandissime vittorie. Quella di quest’ultima settimana con le Aquile Ferrara, tuttavia, è stata la più combattuta.

Anche il successo dei Giaguari Torino non passa inosservato. I piemontesi hanno iniziato la stagione col passo giusto, e puntano a mantenere questa frequenza positiva anche nei match più importanti. I Pirates Albisola, a Savona, rientrano invece da un successo storico, il primo della loro nuova avventura in IFL.

Chi ha vinto nella Week 4 di IFL 2025?

Ancora una volta, i Guelfi Firenze si affermano tra le squadre più forti della IFL 2025, ma questa volta le Aquile Ferrara non ci sono andate piano.

Risultato finale di 47-30 a favore dei fiorentini, che hanno sbloccato la situazione a partire dal secondo quarto di gioco, ma incredibile ripresa di Ferrara che, da un 41-8 nella parte finale, riduce il divario con i TD di Pasquotto, Fabbro e Williams su passaggio di Allen.

I Pirates Albisola, in casa a Savona, trionfano contro i Lazio Marines, e chiudono il risultato a 24-17 grazie a un TD di Fusetti su passaggio di Baidal con trasformazione ad opera di Raffaelli.

La fila positiva dei Giaguari Torino in IFL continua con una vittoria su Skorpions Varese per 31-7, mentre i Dolphins Ancona portano a casa un’altra grande vittoria nella trasferta contro i Rhinos Milano col risultato finale di 28-9.

  • RHINOS Milano – DOLPHINS Ancona / 9-28
  • AQUILE Ferrara – GUELFI Firenze / 30-47
  • PIRATES Albisola – MARINES Lazio / 24-17
  • GIAGUARI Torino – SKORPIONS Varese / 31-7