La 9FL chiude alla grande prima della Bye Week 1. Ecco come sono andate la partite di Week 7!
Il Girone B e il Girone C hanno aperto quest’ultimo fine settimana della Nine Football League: il primo con la vittoria dei Legionari Roma in trasferta sui Doves Bologna, le due squadre agli estremi opposti della classifica; il secondo, invece, con la prima vittoria stagionale degli Hurricanes Vicenza, ultimi in classifica, sui Red Jackets Sarzana, sorpresi pienamente dall’offensiva degli avversari.
La domenica di 9FL si è aperta con la vittoriosa trasferta dei Crusaders Cagliari in Lombardia, dove hanno affrontato e sconfitto i Rams Milano in una partita molto combattuta.
Si prosegue con la grande sfida meridionale tra gli Eagles United Palermo, primi e imbattuti nel Girone A, e i Briganti 82 Napoli, di rientro dalla prima vittoria stagionale. Gli sforzi dei campani non hanno potuto nulla contro la squadra palermitana, che rispetta il pronostico senza problemi.
Vittorie altrettanto dominanti quelle dei Navy Seals Bari ai danni degli Achei Crotone e quella dei Blitz Ciriè ai danni dei Rebels Lugano. Infine, per finire, sfida tra le prime classificate del Girone D di 9FL, con la vittoria dei Redskins Verona ai danni dei Wolverines Piacenza in quella che è stata la sfida hightlight della Week 7.
Gli esiti della Week 7 di 9FL 2025
- DOVES Bologna – LEGIONARI Roma / 6-21
- HURRICANES Vicenza – RED JACKETS Sarzana / 20-6
- RAMS Milano – CRUSADERS Cagliari / 21-30
- EAGLES UTD Palermo – BRIGANTI 82 Napoli / 26-6
- ACHEI Crotone – NAVY SEALS Bari / 6-31
- BLITZ Ciriè – REBELS Lugano / 39-0
- WOLVERINES Piacenza – REDSKINS Verona / 28-31
STANDINGS 9FL (Gironi A,B,C,D) week 7 pic.twitter.com/d72cupDb0n
— Fidaf Gameday (@fidafgameday) April 14, 2025