UFCMMA

Jiri Prochazka sorpreso da Alex Pereira

Jiri Prochazka sorpreso da Alex Pereira

Jiri Prochazka è rimasto sorpreso dal fatto che Alex Pereira abbia accettato l’incontro in short notice.

Questo fine settimana l’Ultimate Fighting Championship torna a Las Vegas, città in cui ha la propria base, per andare in onda con un nuovo evento numerato: UFC 303.

L’evento avrebbe dovuto vedere come protagonista il ritorno dell’irlandese Conor McGregor, ma, a causa di un infortunio, ‘The Notorious’ ha dovuto dare forfait. Il main event è stato rimpiazzato con la sfida per la cintura dei massimi leggeri tra il campione Pereira e lo sfidante Prochazka.

Alex Pereira ha sorpreso Jiri Prochazka?

Jiri Prochazka intervistato dal celebre giornalista statunitense Ariel Helwani durante il programma ‘The MMA Hour’ ha dichiarato che è rimasto piuttosto colpito da un fatto in particolare, riguardo Alex Pereira:

“Devo dire che pensavo che Alex non avrebbe accettato l’incontro in short notice. Sai, lui è il campione e non è la situazione ideale difendere la tua cintura senza un camp completo alle spalle. Ho grande rispetto per lui come atleta e come persona”.

Il fighter della Repubblica Ceca ha già indossato il titolo dei massimi leggeri. È accaduto precisamente il 12 giugno 2022 in occasione di UFC 275 quando, nel corso del quinto round, ha sottomesso il brasiliano Glover Teixeira in uno degli incontri più belli della storia delle mixed martial arts.

Jiri Prochazka punta a diventare nuovamente campione e pensa che UFC 303 sia l’occasione giusta per lui: “Uscirò vincitore da questa sfida, non ho dubbi in merito. Mi si sta presentando una grande occasione per riprendermi ciò che mi è stato portato via, non me la lascerò sfuggire”.

Alex Pereira e Jiri Prochazka combatteranno sabato 29 giugno alla T-Mobile Arena di Las Vegas nel match di cartello di UFC 303.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Telly (@tellyczech)