UFCMMA

Ilia Topuria rivela fight con Holloway nella Las Vegas Sphere

Ilia Topuria rivela fight con Holloway nella Las Vegas Sphere

Ilia Topuria si è lasciato sfuggire una rivelazione molto importante inerente il suo prossimo combattimento in UFC.

Il neo-campione dei pesi piuma che ha detronizzato l’ex dominatore delle 145 libbre, Alexander Volkanovski, infatti, è apparso nella gabbia per l’ultima volta a Febbraio in occasione di UFC 298.

Da lì in poi sono iniziate moltissime illazioni inerenti la sua prima difesa titolata che sembrava addirittura poter inaugurare la prima card UFC in Spagna.

Tuttavia in un’intervista rilasciata a Sportskeeda Ilia Topuria ha detto di essere orientato per un ritorno a Settembre a UFC 306 contro un altro ex campione leggendario.

Ilia Topuria vs Max Holloway in lavorazione?

Immediatamente dopo aver conquistato la cintura Ilia Topuria aveva affermato di non essere interessato ad un incontro con Max Holloway che, a suo dire, rappresenta la vecchia generazione he lui vuole scalzare.

Tuttavia Blessed ha fornito quella che probabilmente diverrà la prestazione dell’anno a UFC 300 sconfiggendo in maniera estremamente spettacolare Justin Gaethje.

Ovviamente la visibilità che è derivata da quel match e dalla sua incredibile sequenza finale, ha riportato alle stelle le quotazioni di Holloway e lo stesso Matador ha ammesso di considerarlo il suo probabile prossimo opponente in vista di UFC 306 che avrà luogo presso la Las Vegas Sphere a Settembre nel giorno dell’indipendenza messicana e si preannuncia ricca di sorprese.

A oggi non c’è nessun annuncio ufficiale inerente tale combattimento ma il fatto che il campione lo abbia presentato come cosa fatta lascia pensare che le trattative siano in stato piuttosto avanzato.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MMA PACK (@mmapack)