Alex Pereira e Magomed Ankalaev saranno i protagonisti di UFC 313 e in queste ore stanno già battagliando via socia media.
Il fighter russo, infatti, ha più vole dichiarato di ritenersi molto superiore al brasiliano, di poterlo battere a piacimento sia in piedi che a terra e anche di credere che Poatan non stia prendendo sufficentemente sul serio l’impegno.
Alex Pereira, solitamente piuttosto riservato e di poche parole, ha allora voluto rispondere alle provocazioni proponendo una scommessa spiegata in un video caricato sui social.
Nel video Poatan propone a Magomed Ankalaev e al suo manager, Ali Abdelaziz, che molti ritengono sia colui che orchestra le dichiarazioni e le provocazioni del russo, di mettere sul piatto 200mila dollari che, poi, verranno donati a enti benefici che si prendono cura di bambini affetti dal cancro.
Il campione brasiliano dei pesi massimi leggeri ammette di non poter affermare di essere sicuramente in grado di vincere, anche se farà tutto il possibile per riuscirci, ma, poichè il suo avversario paventa una sfrontata fiducia nel risultato, Alex Pereira ritiene che lui ed il suo manager non dovrebbero avere problemi ad accettare tale scommessa.
Al momento non è ancora dato sapere se il team di Ankalaeve abbia accettato o no ma, per fortuna, il tempo delle parole e dei proclami sta volgendo al termine e Sabato 8 Marzo il combattimento fugherà finalmente ogni dubbio a UFC 313.
Visualizza questo post su Instagram