NotizieBoxe

Alessio Sakara sarà ospite di BKFC 73 Italy il 26 aprile

Alessio Sakara sarà ospite di BKFC 73 Italy il 26 aprile

Alessio Sakara è stato annunciato come ospite speciale del primo evento BKFC nel nostro Paese, in programma per questo mese.

Aprile è appena iniziato, e il giorno del debutto dal vivo della Bare Knuckle Fighting Championship in Italia si fa sempre più vicino. Il 26 aprile, al Palazzo Wanny di Firenze, si terrà infatti BKFC 73, e vedrà tra i suoi principali protagonisti Chris Camozzi e Lorenzo Hunt, nel loro rematch valevole per il titolo mondiale.

Non mancheranno ovviamente i combattenti italiani che renderanno questa serata di grande livello per gli appassionati a livello internazionale della boxe a mani nude, come Andrea Bicchi, Giovanni Carpentieri e Walter Pugliesi.

All’evento, pur non in veste di combattente, sarà inoltre presente come ospite speciale un veterano nostrano degli sport da combattimento. Stiamo appunto parlando di Alessio Sakara.

Alessio Sakara annuncia la sua presenza a BKFC 73 Italy

In un video caricato su Instagram nelle ultime ore, Alessio Sakara ha informato gli appassionati della sua partecipazione come ospite a BKFC 73 a Firenze.

“Il 26 aprile sarò a Firenze per sostenere BKFC Italia, soprattutto per due motivi importanti” ha dichiarato “Legionarius”.

“Primo, per gli italiani che combatteranno all’evento. Firenze è una citta importante perché piena di guerrieri, ma anche per il calcio storico. E poi perché sono riuscito a far mettere in contatto un mio carissimo amico che verrà annunciato il 26 e che combatterà (in BKFC).”

Alessio Sakara, ricordiamo, ha firmato un contratto con la BKFC negli ultimi anni, ma non ha ancora avuto l’occasione di debuttare come fighter della promotion.

Tuttavia, lo abbiamo visto tornare in azione lo scorso novembre, dopo 5 anni di inattività: all’evento della Gamebred MMA (promotion di MMA a mani nude di Jorge Masvidal) in data 15 novembre, Sakara ha affrontato e sconfitto Prince McLean via TKO al termine del Round 1.

Non resta dunque lo svolgimento dell’evento per sapere chi sarà l’amico di Alessio che verrà annunciato all’evento di Firenze.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bare Knuckle FC Italy (@bkfc_italy_fans)